Adversting (For Guests and Members with less than 10 Posts only)

Fazione??

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Io personalmente stavo aspettando la versione EU, dopo aver provato numerosi mmorpg in versione KR e RU stavolta aspetto di provarlo con la versione EU , prenderò magari il pacchetto per poter accedere a tutte le beta (anche se ancora non si sa nulla di come e quando questo avverrà).
      Mi attirava il paladino acqua elf :) e pensavo di provare a fare l'Healer stavolta, sono amante più del Dungeon e del PVE che del PVP.
    • Cirilla wrote:

Io personalmente stavo aspettando la versione EU, dopo aver provato numerosi mmorpg in versione KR e RU stavolta aspetto di provarlo con la versione EU , prenderò magari il pacchetto per poter accedere a tutte le beta (anche se ancora non si sa nulla di come e quando questo avverrà).
      Mi attirava il paladino acqua elf :) e pensavo di provare a fare l'Healer stavolta, sono amante più del Dungeon e del PVE che del PVP.
      io come sempre sono da mischia quindi credo di fare il berserker mi piace il pvp ma preferisco il pve e dungeon