La Open beta russa inizierà il prossimo 8 dicembre

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• La Open beta russa inizierà il prossimo 8 dicembre

È una notizia ufficiale del publisher russo, la open beta inizierà il prossimo 8 dicembre mentre per chi avrà acquistato un founder pack potrà iniziare dal 5 dicembre.
      La Open beta prevede il level cap fino al liv 45 mentre l'aggiornamento "Blazing Fire" (con il level cap al 50 e la classe Mystic) verrà aggiunto nei mesi seguenti.
    • Ma per giocare sul russo, serve qualche programma tipo VPN?
      Non riesco a registrarmi con nessuna delle mie mail (3) ...non vorrei che ci fosse qualche restrizione.

Edito perchè ho spulciato un po' la sezione riguardante la OBT russa e ho letto che ci sarà il 100% ip block per gli europei, anche se dicono che il VPN non dovrebbe dare problemi.

The post was edited 1 time, last by Viksolo ().

• Per chi è interessato a giocare la Beta che avra' inizio l'8 Dicembre mi faccia sapere, reclutiamo players, non appena il gioco sarà in versione EU. Intanto prendiamo confidenza con il gioco. PS: abbiamo gia' provato la closed beta RU
    • Viksolo wrote:

Ma per giocare sul russo, serve qualche programma tipo VPN?
      Non riesco a registrarmi con nessuna delle mie mail (3) ...non vorrei che ci fosse qualche restrizione.

Edito perchè ho spulciato un po' la sezione riguardante la OBT russa e ho letto che ci sarà il 100% ip block per gli europei, anche se dicono che il VPN non dovrebbe dare problemi.
      Ciao, no non serve alcun vpn per giocare. Basterà aspettare 8 dicembre per provare open beta, per chi ha comprato la chiave nella closed beta (da 14 e da 30euro) inizieranno il 7 e il 5 dicembre, per il resto dei giocatori che non hanno comprato niente o preso la chiave da 4euro si parte come detto prima giorno 8!
    • avevo provato anch'io Hieron durante la closed ma l'ho trovata piuttosto noiosa nel senso che le ambientazioni erano monotone per i miei gusti, penso che questa volta proverò Union visto che la loro capitale prende ispirazione da città italiane e la maggior parte di Bless-Source giocherà su Union
    • Ma ancora c'è gente che gli stà dietro?

Bless è deceduto quel giorno in cui, quei dementi degli sviluppatori hanno deciso di rendere una delle features (anche più di una), decisamente primarie in un gioco come questo, completamente istanziata e di distruggerne altre prima dei 2-3-4 quanti cavolo erano di reworks...

Ero uno di quelli che difendeva Bless a spada tratta perchè era uno dei pochissimo mmorpg (se non l'unico al momento) che fondeva pregi di diversi giochi, tra cui due in particolare (quelli da cui hanno preso più spunto di tutti) DAOC ed L2.

Poi, mi fanno la merdata di mettere i sieges istanziati (Ora sono istanziati con il cap limit a UTENTI. (Si, avete letto bene, UTENTI, non CLANS o ALLEANZE come era per L2), dove arrivati ad un tot di 250 utenti in attacco e 250 utenti in difesa, non si può più "entrare".)

Poi che fanno? TOLGONO le wars per i territori e renderli ad ASTA...

Ciliegina sulla torta? Si perchè c'è.. rendere il territorio di farming di Elites e mats rari una open zone (prima utilizzava lo stesso metodo del Darkness Fall di DAOC, ossia, si andava a conquistarlo per renderlo territorio della propria fazione per 3gg consecutivi.. meccanica simile al Darkness Fall che si otteneva conquistando i Keeps e le Towers in giro per i territori delle 3 fazioni) con i boss a spawn ciclico di 1h (Prima i boss spawnavano ogni 12h) a drop ridotto... anzi... dire "ridotto" è dire poco.. io direi più che altro da far ridere... quanto droppano? 1-2 mats rari e 1-2 equip (Prima droppavano una MAREA di mats, del tipo da 10 a 20 mats, ed equip vari da 2 a 10).

Se questo non è uccidere un gioco dalle potenzialità immense, quali Bless poteva avere, non so come definirlo... ah si.. demenza.

BryanFury - Leader | Clan Website | Clan Forum | Clan Facebook Page |
    • Spartan wrote:

Ora come ora credo sia l'unico MMORPG "Decente" in circolazione. Poi c'e' ancora da vedere cio' che faranno nella versione EU/NA. In tutto questo , tu hai già provato Bless?
      Ci ho passato una marea di tempo dietro... ed per lo stato in cui è ora, non vale più niente.

Ho trovato un altro mmorpg come ottimo sostituto (allo schifo di Bless attuale), e viste le features che offre a livello di PvP, per il momento è molto soddisfacente.

• Spartan wrote:

E sarebbe questo nuovo MMORPG? Magari lo conosco gia'.
      Parlo di RO, ha terminato la CBT1 poco fà. Se riesci a mandar giù e digerire lo stile con cui è rappresentato (se sei uno di quelli a cui non piace il tipo), e badi solo alle features, è un gran gioco.

• Spartan wrote:

No non è cosa mia Revelation, non mi va proprio giu' come tipo di gioco. Mi sa tanto di BnD
      B&S dici? Nah.. non c'ha niente a che fare... ha un gaming type e un concetto di PvP che è più simile a L2 e qualcosa di DAOC.. forse sarà l'aspetto "estetico" che tradisce, ma di B&S non c'ha niente da spartire..

Peria Chronicles